La natura si trasferisce dalla passerella ai nostri armadi: palme, foglie, fiori, farfalle, frutta esotica e uccelli variopinti popolano la moda dell’estate. Benvenuti nella giungla

di Rosy Ardizzone

1. nastri e fiori
Un tocco fresco e colorato per il cappello firmato per la speciale capsule Loewe per Paula’s Ibiza. Il design stile pescatore è realizzato in Spagna in twill di cotone a stampa floreale. I nastri in grosgrain e il patch in pelle con logo impresso firmano il modello.

2. Il giardino dell’eden
Una collezione di costumi, caftani, abiti e tuniche in seta leggera, pronti a dare un tocco tropicale al guardaroba vacanziero con stampe effervescenti e vistosi ricami con strass. Questo Miniabito di Camilla a stampa floreale in seta vi accompagnerà per un un aperitivo in spiaggia.

3. Caribbean Style
Stile casual chic per i nuovi shorts in popeline di cotone firmati Fendi. La stampa floreale nei toni del verde e del nero enfatizza la linea a vita alta con elastico. Da indossare con il top in coordinato proposto sempre da Fendi.

4. verdissima giungla
La fantasia jungle che ha fatto la storia della moda e colora la silhouette affilatissima degli stivali in denim stampato firmati Versace. Il tacco a stiletto verde trasparente e la targhetta logo sul lato siglano il modello.

5. fantasie esotiche
Chi ama Gucci non può farsi sfuggire la custodia per iPhone X della linea Ophidia in tessuto GG e stampa floreale multicolore con interno in pelle marrone.

6.  sognando le Hawaii
Concedetevi un dettaglio eccentrico con la tote bag Glossy Grip in PVC di Marni. La silhouette capiente è animata da una esuberante stampa floreale e rifinita con manici in pelle nera e hardware dorato.