L’asimmetrico fa tendenza nel beachwear. Una moda che attinge a suggestioni passate, rivisitandole in chiave contemporanea. Questa estate tutte a spalla scoperta

di Rosy Ardizzone

1. COLORI PASTELLO
Silhouette dinamiche e scultoree per il bikini giallo pastello dela collezione di beachwear Haight che combinano linee minimaliste a un tocco di moderno glamour. Dal fuori-acqua a un aperitivo sulla spiaggia.

2. IL FLOREALE
Dodo Bar Or conquista anche il beachwear con questo costume intero nei toni dell’azzurro, del verde e del rosa. Il modello monospalla in tessuto stretch potenzia l’effetto con sgambatura bassa e fantasia floreale dal gusto rétro.

3. AUDACE
Osare come diktat per Oséree che ne fa una parola d’ordine nella creazione del costume Lumière Deep-V dalla profonda scollatura a V frontale. Realizzato in lamé nero con rifiniture. 

4. ANIMALIER
Una stampa animalier ispirata agli anni ‘80 disegna la linea monospalla del costume intero firmato Gucci. In tinta rosa, con logo verde.

5. MINIMAL
Il top bikini Halo di JADE Swim è realizzato in uno speciale tessuto elasticizzato resistente a cloro, oli e sale marino. Il monospalla in colore blu indigo con spallina trasversale lo rende accattivante.

6. FEMMINILITA’ E ROMANTICISMO
Karla Colletto vi porta in vacanza con il costume intero  in tinta rosa. Il taglio monospalla enfatizza il fascino femminile del modello da sfoggiare con cappello a tesa larga e occhiali da sole.