La primavera si tinge di fluo: verde acido, rosa shocking, arancio neon, giallo vibrante: i colori che ci danno carica, energia e vitalità.

di Rosy Ardizzone

  1. Ad alto tasso di energia

La borsa più identificativa di Alaïa è lussuosa come un merletto in pelle rosa riccamente decorata con trafori realizzati al laser. Pratica e chic sarà l’accessorio da sfoggiare di giorno o di sera senza temere rivali in fatto di stile.

  1. Tutti i riflettori su di sé

La silhouette di stagione è interpretata nella punta squadrata dei sandali in nappa dorata firmati Bottega Veneta. Elevati da un tacco sottile e resi contemporanei dal design infradito, saranno il paio da mettere in bella mostra sotto orli cropped e gonne midi.

  1. Per brillare più che mai

Verde neon per la borsa di Fendi realizzata  in Italia in morbida pelle in rilievo con il logo “FF” e dettagliato con hardware dorato complementare lucidato ad alto splendore. All’interno una vasta gamma di slot per carte e uno scomparto con cerniera.

  1. Audaci e vibranti

Non c’è scusa migliore di una vacanza o di una festa per indossare un paio di tacchi alti come quelli di Prada. In pelle metallizzata e pvc rosa, fissati su un tacco a spillo angolare di 9 cm. Da abbinare a un completo dai toni piu sobri.

  1. Effetto neon

La borsa di Valentino Garavani è stata facile da individuare sulla passerella grazie alla brillante tonalità al neon. Realizzata in pelle trapuntata, è coperta dal “Rockstuds” del marchio e si apre su tre slot per carte. Da portare a mano attraverso l’ampia maniglia superiore o in spalla con la tracolla staccabile.

 

unnamed (13)unnamed (12)unnamed (11)unnamed (10)unnamed (9)