Ottimismo è la parola d’ordine per la prossima primavera su abbigliamento e accessori. Gli stilisti hanno pronta una… terapia del colore.

di Rosy Ardizzone

  1. Sequenza rainbow

L’equilibrio tra eleganza ed eccentricità è una caratteristica fondamentale del marchio Aquazzurra. Come nei nuovi sandali con tacco a stiletto multicolore, realizzati con sottili cinturini effetto sfumato, chiusura posteriore con zip, soletta con logo, e suola in pelle. Il tacco a spillo regala slancio e femminilità.

  1. Accostamenti di colori primari

Impossibile non cedere al fascino del jumper in tessuto tecnico con sequin logo di Gucci al 100% rainbow. Il modello è decorato da righe arcobaleno dal motivo chevron.

  1. Fantasia arcobaleno

Costume intero color-block Lumière del marchio moda mare Oséree. Modello con scollo a cuore, pannelli a contrasto coloratissimi. Vestibilità comoda, design senza maniche e scollatura posteriore a V. Il nome è francese, ma l’origine è tutta italiana: realizzati interamente in Italia dalle mani esperte di sarte riccionesi.

  1. Multicor

Non poteva mancare nella nostra selezione questo cappello a tesa larga in paglia di Missoni mare. Modello con motivo a righe, intrecciato, parte superiore curva e falda larga. combinazioni di colore sempre nuove e originali.

  1. Vibrazioni funky e pop

L’effetto è sempre assicurato con le creazioni del brand francese Christian Louboutin. Vestono arcobaleno anche le décolleté Degradama che sembrano fare capolino da un mondo fatato. Il design a punta è realizzato in suede, con tacco da alto 8 cm. e cinturino in stile slingback.

 

unnamed (11)unnamed (10)unnamed (9)unnamed (8)unnamed (7)