Anche gli smartphone vogliono vestire “griffatissimi”. Le cover sono ormai disponibili di qualsiasi forma, colore e materiale, come veri e propri accessori alla moda.
di Rosy Ardizzone
- Nel colore di tendenzaL’occhio vuole la sua parte anche per quanto riguarda la cover firmata Balenciaga. Studiata nei dettagli, in morbida pelle nella tinta del celeste, il colore che dipingerà i look del prossimo autunno-inverno. Con il logo a contrasto, questa copertina è pensata per donne organizzate e pratiche, ma sempre con stile.
- trapuntata Anche Miu Miu, la linea di Miuccia Prada dedicata a un pubblico giovanile, propone la sua “case” effetto matelassé, lo stesso dell’iconica borsa a tracolla, nella variante in pelle nera. Se non possiamo avere la lussuosa borsetta, possiamo però puntare alla custodia per lo smartphone.
- La versione Pop Le fashion addict non potranno resistere alla cover pop psichedelica del marchio italiano Prada, per dare un tocco esclusivo al cellulare. Per raccontare l’anima più ribelle e seducente della femminilità contemporanea con una firma tutta italiana.
- La “logata” Rivestite il vostro smartphone con un tocco di classe con la cover del brand francese Chloè nella versione contemporanea e resa immediatamente riconoscibile dal logo inciso da esibire allo sguardo altrui come griffe più desiderata.
- L’ironica Aggiungete la firma distintiva di Fendi al vostro telefonino con una cover decorata in modo originale e dai dettagli giocosi e divertenti. Sarà il vostro tocco da aggiungere ai look più seriosi.
- La versione Glam-rock Christian Louboutin trasforma il vostro cellulare in un’occasione di stile: realizzata in plastica la custodia del brand presenta dettagli glam-rock. Bella e preziosa come una dècolletè.