Anche gli smartphone vogliono vestire “griffatissimi”. Le cover sono ormai disponibili di qualsiasi forma, colore e materiale, come veri e propri accessori alla moda.

di Rosy Ardizzone

  1. Nel colore di tendenzaL’occhio vuole la sua parte anche per quanto riguarda la cover firmata Balenciaga. Studiata nei dettagli, in morbida pelle nella tinta del celeste, il colore che dipingerà i look del prossimo autunno-inverno. Con il logo a contrasto, questa copertina è pensata per donne organizzate e pratiche, ma sempre con stile.

  1. trapuntata Anche Miu Miu, la linea di Miuccia Prada dedicata a un pubblico giovanile, propone la sua “case” effetto matelassé, lo stesso dell’iconica borsa a tracolla, nella variante in pelle nera. Se non possiamo avere la lussuosa borsetta, possiamo però puntare alla custodia per lo smartphone.

  1. La versione Pop Le fashion addict non potranno resistere alla cover pop psichedelica del marchio italiano Prada, per dare un tocco esclusivo al cellulare. Per raccontare l’anima più ribelle e seducente della femminilità contemporanea con una firma tutta italiana.

  1. La “logata” Rivestite il vostro smartphone con un tocco di classe con la cover del brand francese Chloè nella versione contemporanea e resa immediatamente riconoscibile dal logo inciso da esibire allo sguardo altrui come griffe più desiderata.

  1. L’ironica Aggiungete la firma distintiva di Fendi al vostro telefonino con una cover decorata in modo originale e dai dettagli giocosi e divertenti. Sarà il vostro tocco da aggiungere ai look più seriosi.

  1. La versione Glam-rock Christian Louboutin trasforma il vostro cellulare in un’occasione di stile: realizzata in plastica la custodia del brand presenta dettagli glam-rock. Bella e preziosa come una dècolletè.

 

image006image005image004image003image002image001 (1)