Ritorno ai ‘60 e ‘70. Una delle tendenze di fine estate? Turbanti e fasce per capelli. Per essere sempre in ordine anche sotto l’ombrellone.

di Rosy Ardizzone

  1. DALL’ORIENTE CON FURORE. Dal design rétro e stampa sauvage rendono unico il turbante a stampa animalier nei toni del marrone firmato Dolce & Gabbana. Realizzato in crêpe stretch con dettaglio nodo sul davanti sarà compagno di lunghi abiti a stampa e sandali gioiello per le calde serate all’insegna di uno stile chic.

  1. MULTICOLOR. Il turbante si conferma accessorio must per l’estate 2019. Impreziosite i vostri look aggiungendo questo modello in cotone e viscosa del marchio Missoni: tessuto nell’iconica maglia multicolore della maison italiana, sarà la nota vagamente rétro da regalare alle mise.

  1. FLOREALE. Realizzata in twill di seta, la fascia di Gucci porta in scena la stampa Flora Star che reinterpreta una delle fantasie storiche della maison. Per dare un tocco chic alle vostre vacanze.

  1. SCENOGRAFICO E SOFISTICATO. La stampa lipstick proposta da Valentino questa stagione colora il turbante in pura seta stampata. Indossatelo per dare allegria aI vostro look estivo.

 

  1. HIPPIE-CHIC. Per finire questo modello di Etro in cotone dalla vivace stampa paisley. Sarà la nota hippie-chic da aggiungere al vostro outfit estivo.

unnamed (9)unnamed (10)unnamed (11)unnamed (12)unnamed (13)